
Parco Trener, Solteri - TN (in caso di pioggia Teatro di Meano)
acquista online
Francesco Camin

Supportato da una band di 5 elementi, Camin pennella le sue ultime produzioni di tutte le sfumature necessarie a trasmettere al meglio un messaggio non banale: riavvicinare l’uomo alla natura, ritrovare ciò che è essenziale e ridargli il giusto valore.
Attraverso melodie leggere e suoni potenti e ricercati parla di incontri, di fantasia mista a realtà. Parla soprattutto della vita che ci circonda, del lasciarsi contaminare dal verde. Canzoni che si fanno guida di un'ideale escursione in montagna lungo percorsi sterrati che si addentrano tra gli alberi e incontrano panorami vasti in cui non c’è traccia dell’opera umana.
Avvisiamo che a seguito del Decreto-legge del 23 luglio 2021, n. 105 sulle “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche" a partire dal 6 agosto 2021 l’acceso agli spettacoli aperti al pubblico sarà vincolato al possesso di una delle certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass). Le disposizioni NON si applicano ai minori di 12 anni. Maggiori informazioni qui