Green Pass:

AVVISIAMO che a seguito del Decreto-legge del 23 luglio 2021, n. 105 sulle “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche" a partire dal 6 agosto 2021 l’ACCESSO agli spettacoli aperti al pubblico sarà VINCOLATO AL POSSESSO DI CERTIFICAZIONI VERDI Covid-19 (Green Pass). Le disposizioni NON si applicano ai minori di 12 anni.

I concerti sono tutti al costo di 5€

22 luglio - Phill Reynolds con apertura di Candirù


Giovedì 22 luglio 2021 - ore 21.00

Parco di Martignano - TN (in caso di pioggia Teatro di Villazzano)

acquista online

Phill Reynolds

La musica di Phill ha attitudine nomade in senso fisico e concreto, naturale per chi è cresciuto musicalmente sulla strada. Suona la chitarra elettrica, l’armonica, il cembalo, il banjo, la cassa, e poi ancora le custodie degli strumenti, i pedalini trovati in una cantina, un paio di corde tese su un ceppo della legnaia, e quasi sempre tutto assieme. Abbraccia l’idea del folk oltreoceanico con tutte le sue implicazioni umane e ramificazioni sonore, ne ripercorre il mito senza adagiarsi sull’archetipo, e poi se lo lascia comodamente alle spalle. Una voce d'altri tempi e altri luoghi, un concerto-viaggio dal delta del Mississippi all'Italia di provincia che raccontate, lasciando da parte la retorica, finiscono per assomigliarsi moltissimo.


In apertura Candirù

Candirù presenta per la prima volta dal vivo i brani del suo nuovo lavoro "Strof", in uscita in autunno. Un E.P. di testi densi che raccontano le presenze e le paure nascoste nel buio Trentino, ammiccando al folklore e prendendo in prestito le entità che lo abitano, per raccontare la contemporaneità. Un lavoro di identità e rielaborazione, di scoperta delle tradizioni e narrazione cesellata.

A cura di

ariaTeatro, TeatroE, Bottega della Musica - Con il sostegno del Comune di Trento

Per info e iscrizioni:

- info@compagniateatroe.it
- 0461 235331 lunedì e venerdì ore 10.00-17.00
- 0461 511332 dal martedì al giovedì ore 17.00-20.00

Biglietti acquistabili presso:

- la biglietteria del Teatro di Villazzano -> LUNEDÌ dalle 10.00 alle 17.00
- la sede di EstroTeatro (via Venezia 1, Trento) -> LUNEDÌ e VENERDÌ dalle 10.00 alle 17.00
- la biglietteria del Teatro Comunale di Pergine -> dal MARTEDÌ al GIOVEDÌ dalle 17.00 alle 20.00
- acquisto online su palchiinmovimento.blogspot.com (senza maggiorazione di prezzo)