Green Pass:

AVVISIAMO che a seguito del Decreto-legge del 23 luglio 2021, n. 105 sulle “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche" a partire dal 6 agosto 2021 l’ACCESSO agli spettacoli aperti al pubblico sarà VINCOLATO AL POSSESSO DI CERTIFICAZIONI VERDI Covid-19 (Green Pass). Le disposizioni NON si applicano ai minori di 12 anni.

I concerti sono tutti al costo di 5€

21 luglio - Paolo Benvegnù con apertura di Anna Carol

 


Mercoledì 21 luglio 2021 - ore 21.00

SanbàPolis - TN (in caso di pioggia Teatro di Villazzano)

Il concerto è ospitato da Opera Universitaria di Trento

Paolo Benvegnù

Paolo Benvegnù, chitarrista e cantautore italiano, propone in chiave acustica i brani che hanno segnato la sua carriera, con un nuovo tour live. Outsider prestato al rock, all’indie, al cantautorato, l'artista è tra i più apprezzati dalla critica fin dal suo esordio con gli Scisma (1993), di cui è stato fondatore e chitarrista. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2000, Benvegnù ha continuato la sua carriera da solista, producendo sei album, di cui l'ultimo, "Dell'odio e dell'innocenza", uscito durante la pandemia.
Il nuovo progetto dell'artista è un live intimo e poetico che rivive in acustico i suoi pezzi più noti, ripresi da tutti i suoi album e riarrangiati fino a diventare cantautorato puro.


In apertura Anna Carol

Ampio respiro internazionale, tra pop di qualità, nu soul e qualche spruzzata di r'nb. La grande attenzione per l'armonia e la vocalità ipnotica sono la punta di un iceberg fatto di tutto quello che l'indie internazionale ha consolidato come una vera e propria scuola nell'ultimo decennio. Orecchiabilità e sogno, un fulmine a ciel sereno in un panorama indie pop al femminile che in Italia fatica ancora ad allontanarsi dall'etichetta del cantautorato.
Canzoni fatte di dettagli che sembrano colti in un itinerario tra le grandi città, coi temi della nostalgia e del ritorno spesso sfondo agrodolce di meraviglie e luccichii.

A cura di

ariaTeatro, TeatroE, Bottega della Musica - Con il sostegno del Comune di Trento

Per info e iscrizioni:

- info@compagniateatroe.it
- 0461 235331 lunedì e venerdì ore 10.00-17.00
- 0461 511332 dal martedì al giovedì ore 17.00-20.00

Biglietti acquistabili presso:

- la biglietteria del Teatro di Villazzano -> LUNEDÌ dalle 10.00 alle 17.00
- la sede di EstroTeatro (via Venezia 1, Trento) -> LUNEDÌ e VENERDÌ dalle 10.00 alle 17.00
- la biglietteria del Teatro Comunale di Pergine -> dal MARTEDÌ al GIOVEDÌ dalle 17.00 alle 20.00
- acquisto online su palchiinmovimento.blogspot.com (senza maggiorazione di prezzo)